Da bambino mi avvicinai alla musica grazie a mio nonno Maestro di violino e ai miei genitori entrambi suonatori di violino.
A 13 anni iniziai lo studio vero del pianoforte frequentando il liceo Musicale che proseguii per 5 anni.
Negli stessi anni frequentai l'istituto professionale diplomandomi in elettronica industriale.
La passione per l'elettronica si è tramutata in interesse per tutto quello che riguarda la sua applicazione nei campi musicale e video; dagli strumenti elettronici alla registrazione e alla video registrazione.
A 17 anni nel 1981 grazie al mio primo anno di lavoro in una industria elettronica riuscii a creare il mio primo studio amatoriale di registrazione con un registratore TEAC 4 tracce a bobine, con i miei primi sintetizzatori Yamaha e Siel, sequencer autocostruiti e stanza per la registrazione degli strumenti acustici.
Dopo poco sostituii il registratore a 4 tracce con uno a 8 tracce a bobine e relativi riduttori di rumore DBX-PRO e iniziai ad aggiungere strumenti.
Purtroppo il mio vero lavoro è rimasto nel campo dell'elettronica industriale ma ho tenuto accesa la passione per la musica e il multimediale che ha ripreso forza in questi ultimi anni.
Oggi posseggo un Mixer a 48 canali, un registratore digitale a 24 tracce numerosi strumenti sia elettronici che acustici e continuo a dilettarmi in quella che è la mia vera passione: comporre musica.